Heroes Strike Offline è un gioco simile a Heroes Strike, anch'esso sviluppato da Wolf Fun, anche se questa volta combatterai battaglie 3 contro 3 offline. Utilizzando tutti gli attacchi a disposizione dei tuoi eroi e con una solida strategia potrai formare una buona squadra in grado di affrontare i tuoi avversari.
Heroes Strike Offline è un MOBA con partite brevi che non durano mai più di cinque minuti. È dunque indispensabile selezionare con cura le abilità che si desidera utilizzare nell'arena, equipaggiarle ai propri eroi, tenendo sempre a mente la propria strategia generale.
Controllare i personaggi è facile: per muoverti dovrai utilizzare il joystick sul lato sinistro dello schermo e per regolare la direzione e la forza di ogni attacco, il joystick sul lato destro. Questi comandi ti permettono di colpire i nemici con precisione e di selezionare le abilità aggiuntive che intendi utilizzare.
Prima dell'inizio della battaglia dovrai selezionare gli attacchi e le abilità che vuoi assegnare ai tuoi eroi. Cerca di creare la migliore combinazione di abilità se intendi sconfiggere nemici sempre più forti. Giocando, potrai raccogliere delle ricompense da utilizzare per ottenere dei piccoli aiuti ogni volta che ne hai bisogno. È importante curare anche la difesa della propria squadra, così da poterti difendere dagli attacchi nemici.
Heroes Strike Offline racchiude tutto il divertimento del suo predecessore online in emozionanti battaglie in cui solo una squadra potrà emergere vittoriosa. Per evitare di essere sconfitto dovrai far fuori i tuoi nemici, in questo modo ti assicurerai la vittoria.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Un gioco molto buono
Ottima app